Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
pasolini in paris
13 juin 2023

volare, nascere

gazzaladra-300x252

 

Una gazza ladra si è posata sul balcone del mio ufficio, ogni verso le 17, appena prima o dopo (non ricordo) di aver scritto a Fernando di rivederci. Secondo il sito esoteria.it,

"Quando si tratta del significato della gazza, è tempo di rivalutare le tue priorità e lavorare sulle cose che contano veramente. Hai il dono della percezione, quindi non lasciarti influenzare da illusioni che sembrano belle e allettanti alla superficie.

Il simbolo della gazza ti incoraggia a mostrare il tuo splendore al mondo. Hai i doni e i talenti per fare quello che vuoi, quindi non essere soddisfatto di fare cose che non ti ispirano.
Il significato della gazza simboleggia lo sfarzo e il glamour. Dovresti esprimere chi sei veramente se vuoi che il mondo ti conosca, e se vuoi attirare l’attenzione e guadagnare il rispetto delle persone."

Azzeccato. Non mi ha guardata, ma si è posata sempliemete per qualche istante. Mi è bastato per colpirmi e sbloccare qualche richiesta esoterica. 

 

Ieri tornando a casa da lavoro, ho osservato una ragazza mentre leggeva un libro sull'astrologia. Portava una camicia di lino a righe bianche e verdi, deelle birkentsock e una borsda di paglia.

Lol

 

Forse dovrei considerare la mia gazza come simbolo di cambiamento, de renouveau, di miglioramento.

 

 

Publicité
Commentaires
Publicité
Archives
Publicité